Si riportano di seguito i principali servizi offerti dalla società, ai quali si aggiunge anche il gratuito noleggio container.

Di solito trovo quello che mi serve da Google. Se desideri acquistare un orologio di recente, puoi trovare rolex replica economici su Google

Le 4 categorie individuano gli step principali della filiera distributiva del rottame generalmente detto. La tematica è oggetto di aggiornamenti normativi continui e sempre più sofisticati: gli operatori si interfacciano con leggi europee, statali, regionali e provinciali. Inoltre vanno considerati, come ulteriori elementi di complessità, l’impatto che l’economia industriale ha sul mercato delle materie prime secondarie e la conseguente volatilità dei prezzi.
In quest’ottica, la Bertola Rottami si impegna per essere un punto di riferimento, aggiornato e competente, per i propri interlocutori.

Raccolta

Attraverso autocarri di proprietà, di differenti dimensioni, per il trasporto in c/proprio del materiale ed una gestione programmata delle attività, la società è in grado di soddisfare le diverse esigenze dei clienti in maniera rapida ed efficiente.

Stoccaggio

Il materiale raccolto viene stoccato all’interno del magazzino di proprietà della società, avente un layout produttivo caratterizzato da specifiche aree di competenza.

Selezione

Con l’ausilio di specifici macchinari, il rottame stoccato viene cernito, in forma sia manuale sia meccanica, per essere poi destinato ad un riciclo mirato. Quest’ultimo permette la reimmissione del materiale sul mercato ed il suo riutilizzo in un nuovo ciclo produttivo.

Commercio

La selezione attenta, garantita da un personale esperto e dal possesso del certificato 333/11, assicura che il materiale commercializzato sia pienamente conforme agli standard qualitativi concordati.